Piscina

Uno spazio tutto da vivere, circondato dal verde, per rilassarti, rigenerarti, pensare al tuo benessere fisico e mentale: è la nostra piscina, uno dei centri nevralgici dell’Airone.
Qui, grazie all’ampio prendi-sole attrezzato con ombrelloni e comode sdraio con cuscini, puoi goderti il sole in pieno relax anche dopo una giornata nelle nostre spiagge più belle.
Puoi immergerti nella vasca idromassaggio e farti cullare e rilassare, puoi lasciar divertire tranquillamente i tuoi bambini nella vasca a loro dedicata o decidere di fare una sessione di allenamento di nuoto con il nostro sistema di nuoto controcorrente.
L’area attrezzata con i divanetti è l’ideale per leggere un libro sotto la protettiva e rassicurante ombra del nostro gazebo, nelle ore più calde, e gli alberi di ulivo attorno alla piscina creano naturali aree di fresco che offrono un contatto diretto con la natura.
Puoi decidere di passare tutta la giornata nella nostra zona piscina: nell’angolo bar puoi gustare un cocktail, una bibita fresca o una centrifuga di frutta e verdura, tra un tuffo e l’altro puoi chiedere alla nostra gentilissima Anna di servirti un light lunch a pochi passi dall’acqua o di farti provare i nostri freschi e appetitosi snack per una pausa pranzo leggera e gustosa. Se invece preferisci puoi comodamente pranzare a bordo piscina.
È da lì che si apre ai tuoi occhi il panorama della baia di Cannigione con le sue sfumature di blu, e tutto intorno le rocce granitiche che assumono forme diverse a seconda di come le guardi.
Rilassati e respira: sei in un’oasi di pace e serenità immersa nel verde e nella natura della Sardegna.