Il Team

L’unione fa la forza…della tua vacanza

Accoglienza, simpatia, passione e professionalità sono i punti di forza del nostro team, sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi tua esigenza. Dal giardino alle camere, passando per la cucina e la lavanderia, nulla è lasciato al caso e tutto diventa un tassello fondamentale per regalarti una vacanza d’eccezione.

A gestire e coordinare il servizio di accoglienza e ricevimento c’è Maria, seconda figlia di Graziano e Paola. È lei che con grande passione, attenzione e dedizione si occupa di soddisfare tutte le tue esigenze, fa in modo che tu non debba pensare a nulla e trova le soluzioni migliori per farti trascorrere il soggiorno in totale serenità e leggerezza, dal momento della tua prenotazione e fino a quando torni a casa.

Insieme a lei c’è Elena, da dieci anni nel nostro team. Sempre sorridente, gentile e molto precisa, con la sua esperienza e la conoscenza di molte lingue sa ascoltare e fornire tutte le informazioni che possono esserti utili.

Prenotazioni nei ristoranti, consigli sulle escursioni, acquisto dei biglietti per i tour in barca, noleggio auto, ticket per i parcheggi delle spiagge: il nostro team si prodiga con grande disponibilità per completare tutti i tasselli della tua vacanza, anche fuori dalle mura dell’hotel.

In cucina è lo chef Paolo, con noi dal giorno che l’Airone ha aperto le sue porte al pubblico, a scegliere le specialità da offrirti e a gestire i suoi collaboratori, con la sua affidabilità e precisione, in un clima di grande rispetto e di collaborazione. Paolo è il nostro pilastro in cucina, molto attento e scrupoloso, si premura di accontentarti e accogliere le tue richieste se hai delle particolari esigenze per i tuoi pasti.

La maître Stefania lavora con noi dal 2013, è un concentrato di simpatia ed energia, sempre attenta a soddisfare ogni esigenza, sfoderando un gran sorriso. Stefania ha sposato bene la filosofia della famiglia Manca, di cui l’attenzione anche alle più piccole richieste e la personalizzazione dei servizi sono i valori principali.

Tutti i nostri collaboratori svolgono un ruolo di grande importanza nella gestione della struttura: a partire dalle cameriere ai piani che con la loro precisione e attenzione ti garantiscono camere perfettamente pulite e profumate, o i giardinieri e i manutentori che rendono bella e ordinata la nostra struttura, al gruppo del ricevimento e amministrazione che ti accoglie e ti coccola dal momento della prenotazione al rientro a casa, e poi i lavapiatti e le ragazze della lavanderia che con il loro lavoro meticoloso consentono a tutti gli altri di poter svolgere al meglio il proprio.

Se l’hotel Airone è la casa abituale per te e per i tanti ospiti che ogni anno tornano a trovarci, lo dobbiamo anche ai nostri preziosi collaboratori che ogni giorno danno il massimo perché tutto funzioni alla perfezione.