Escursioni in barca

Mini crociere per scorci mozzafiato

Se tutta la nostra isola è circondata da un meraviglioso mare che regala spettacolari panorami, sulle nostre coste quel Mediterraneo offre un caleidoscopio unico di colori e insenature dove infrange le sue schiume.
Se hai scelto questo angolo di Sardegna per le tue vacanze, non puoi assolutamente andare via senza aver potuto godere da vicino delle meravigliose isole dell’Arcipelago de La Maddalena.
Ogni giorno dal porto di Cannigione, Baja Sardinia e Palau, puoi scegliere di salire a bordo di una barca a vela, uno yacht o della motonave per una mini crociera attraverso il Parco naturale marino, considerato uno dei luoghi più suggestivi al mondo.
Un vero e proprio paradiso con oltre 180 chilometri di coste lambiti da un mare eccezionalmente trasparente, 62 tra isolotti e isole maggiori con spiagge tra le più famose al mondo.
Con l’aiuto delle nostre disponibilissime collaboratrici del ricevimento puoi scegliere tra la motonave se preferisci maggiore stabilità, piccole imbarcazioni da 10 posti se ami l’esclusività, il veliero d’epoca o un catamarano se desideri goderti con calma la navigazione. Tutte offrono il pasto a bordo e il nostro team si occuperà di trovare la disponibilità di posti ed emettere il biglietto con la compagnia che fa per te.